Old posts

Thursday, March 24, 2011

Big Challenge

Finalmente sono riuscita ad ottenere le foto della Big Challenge! Un bel weekend di febbraio, i Warwick Volunteers si sono armati di pennello e colori e hanno dipinto e decorato l'enorme muro circolare all'entrata della Charter Primary School di Coventry. Tutto ció, in un giorno! :)

Finally I got to get the photos from the Big challenge! A nice Febaruary weekend, the Warwick volunteers painted and decorated the entrance circular wall of Charter Primary School. All this, in one day!:)

Here it is our wall waiting for being painted. :D

Ecco il nostro muro in attesa di essere dipinto.  :D


I disegni erano giá stati fatti da una ragazza del gruppo i giorno prima, mentre noi tutti avevano il compito di dipengerli. Eccoci all'opera!

The outline and the basic drawing was made by a girl of our group the day before, whereas our task was to paint it. Here it is everybody at work!


Oh!There is me too! XP I don't now whether it is evident, but I had yellow everywhere, in my hair and on my face as well( i don't know how i managed to do that, though!) -__-

Oh ci sono anche io!XP Non so se si nota ma avevo giallo nei capelli e anche in faccia (che non so come ci sia arrivato) -___-



Ed ecco la mia parte di muro.

Here it my "slice of wall"!The business man next to the pizza maker! XD Anyway, I mostly worked on the business man!


 E... squillino le trombe e rullino i tamburi...ecco le foto del muro completatoooo...VOILA'!!!
And...*blowing bugles* here they are the photos of the completed waaaall!!! Pretty, isn't it?
We just hope the children liked it as well! :D

E speriamo che sia anche piaciuto ai bambini. Chissá che faccia avranno fatto la mattina dopo, una volta entrati a scuola... XD


 I think, this has been the best experience ever and I hope I can do something like that soon one day! Volunteering is great! But Voluteering + Painting is even greater! :D

Penso che questa sia stata la piú bella esperienza mai fatta, e spero di poter fare qualcosa di simile di nuovo un giorno! Fare volontariato é bello, ma fare volontariato e dipengere e ancora piú bello!!! :D

No comments:

Post a Comment